AI SENSI DEL REG. UE N. 679/2016 E DEL D. LGS. 101/2018

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 12, 13 e 14 del Reg. UE n. 679/2016 e del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 e s.m.i., relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, la società IHF SRL STP, (C.F./P.IVA: 03633091206)

OGGETTO E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

I dati personali, sia comuni sia particolari ai sensi dell’art. 9 Reg. UE 679/2016, da Voi volontariamente conferiti saranno trattati da IHF SRL STP, in qualità di Titolare del trattamento (d’ora in avanti,semplicemente “Titolare”), al solo ed esclusivo scopo di garantire l’erogazione dei servizi dalla medesima proposti e/o da Voi richiesti quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, l’ideazione, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di web marketing, l’ideazione, la creazione e la gestione di siti web o altre forme comunicative di natura informativa per conto terzi, nonché l’attività di e-commerce ed ogni altra attività di servizi informatici, anche tramite internet e progettazione di software gestionali o opere multimediali, di ideazione propria o di terzi, di pagine web e siti internet, l’attività e la gestione di provider, hosting e housing, l’attività di consulenza e formazione aziendale volta al marketing, alla pubblicità, alle relazioni pubbliche, oltre ad ogni altra attività strettamente connessa o funzionale alle medesime e comunque afferente all’oggetto sociale della Titolare.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO.

a) Il trattamento sarà realizzato per mezzo delle operazioni o complesso di operazioni quali: raccolta,registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.
b) Le operazioni di cui sopra potranno essere eseguite con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati.
c) Il trattamento sarà svolto dall’organizzazione del Titolare e, in particolare, dal/dai responsabile/i e/o dagli incaricati al trattamento all’uopo designati dal medesimo Titolare sulla base di specifiche competenze e qualifiche. Potranno essere altresì nominati come responsabili e/o incaricati al trattamento singoli collaboratori e/o professionisti, anche esterni all’organizzazione del Titolare.Potranno altresì essere installati da parte del Titolare, mediante software di c.d. web analytics, cookie di profanazione i quali sono utilizzati per predisporre report di analisi dettagliati ed in tempo reale relativi ad informazioni quali: numero di visitatori di un sito web, motori di ricerca di provenienza, parole chiavi
utilizzate, lingua di utilizzo, pagine più visitate, indirizzo IP, nazionalità, città data, orario di visita, browser, sistema operativo, risoluzione dello schermo, durata della visita etc.In ogni caso, il trattamento dei dati personali prevede l’adozione da parte del Titolare di idonee misure di sicurezza, conformemente alle esigenze e alla disponibilità dei locali della società.

CONFERIMENTO DEI DATI PERSONALI.

Il conferimento dei dati personali comuni e particolari è indispensabile ai fini dello svolgimento delle attività e dell’erogazione dei servizi di cui al punto 1.

RIFIUTO O ERRATO CONFERIMENTO DEI DATI.

L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire dati personali nel caso di cui al punto 3 o comunque il loro errato conferimento comporta l’impossibilità per il Titolare di offrire i servizi di cui al punto 1 e/o comunque di adempiere alle relative obbligazioni contrattuali.

COMUNICAZIONE DEI DATI.

I dati personali potranno essere comunicati a società e/o enti esterni e/o ad associazioni o piattaforme con le quali il Titolare ha un rapporto contrattuale e/o fiduciario, anche in virtù di collaborazioni e/o di progetti comuni; dette società ed enti opereranno quali autonomi titolari o responsabili del trattamento obbligati ad adempiere in proprio alla normativa in materia di protezione dei dati personali delle persone fisiche.

I dati personali di cui ai precedenti articoli potranno essere altresì comunicati a professionisti del settore legale, contabile e fiscale, a banche, assicurazioni, a soggetti operanti nel settore pubblicitario quali enti pubblici e/o privati proprietari degli spazi di affissione e, in generale, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate al punto 1 nonché per il rispetto di tutti gli obblighi e adempimenti imposti dalla normativa nazionale e comunitaria.

DIFFUSIONE DEI DATI.

I dati personali non sono soggetti a diffusione, se non per le finalità strettamente connesse all’esecuzione delle attività indicate al punto 1 o su espressa richiesta dell’interessato.

TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO.

I dati personali da Voi conferiti potranno essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all’Unione Europea sempre nell’ambito delle finalità di cui al punto 1.

DIRITTI DELL’INTERESSATO.

L’interessato, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 15 e ss. Reg. UE 679/2016 ha diritto di: ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; avere conoscenza dell’origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; ottenere l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge ed a ottenere senza
impedimenti dal titolare del trattamento i dati in un formato strutturato di uso comune e leggibile da dispositivo automatico per trasmetterli ad un altro titolare del trattamento. L’interessato ha altresì il diritto di revocare il consenso al trattamento senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso acquisito prima della revoca e di proporre reclamo all’autorità garante per la protezione dei dati personali, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.

Tutti i diritti di cui sopra potranno essere esercitati inviando in qualunque momento una mail all’indirizzo pec del Titolare ihfsrls@pec.it oppure inviando una racc. a/r alla sede del Titolare.

CONSERVAZIONE DEI DATI.

In conformità a quanto stabilito dall’art. 5 Reg. UE 679/2016, i Vs. dati personali saranno conservati per il periodo strettamente necessario all’espletamento delle attività previste al punto 1 e comunque per un termine non superiore a dieci anni, salvo un eventuale diverso periodo di conservazione imposto da specifiche
disposizioni di legge.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

Titolare del trattamento è la società IHF SRL STP, (C.F./P.IVA: 03706341207), nella persona del legale rappresentante pro tempore (pec: ihfsrls@pec.it).
(info@oncologia-integrata.it).


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